Dove siamo

La Biblioteca è dislocata nei locali della Sezione di Pordenone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus, in Galleria San Marco 4, adiacente Viale Martelli.

COME RAGGIUNGERCI

A piedi dalla Stazione ferroviaria e delle corriere: percorrere Via Giuseppe Mazzini, svoltare in Piazza Cavour a destra verso Piazza XX Settembre, proseguire per Viale Martelli fino all’altezza di Galleria S. Marco. Tempo 10-15 minuti circa.

In auto: dalla Strada Statale 13 Circonvallazione (Viale Aquileia): al semaforo dell’incrocio con Viale della Libertà (A), svoltare a sinistra se provenite da direzione Udine oppure a destra se provenite da direzione Conegliano. Procedere in Viale della Libertà verso Via Nicolò De Carli. Proseguire su Piazza Risorgimento. Svoltare sinistra per rimanere su Piazza Risorgimento. Svoltare a destra in Viale Cossetti. Svoltare a sinistra in Viale Franco Martelli fino a Galleria S. Marco.

In auto dall’Autostrada A28: uscire a Pordenone Fiera (A), svoltare a destra su Viale Treviso, dopo il sottopasso della ferrovia, alla rotonda, svoltare a sinistra su Via Pola, svoltare a destra su Riviera del Pordenone. Svoltare a sinistra su Piazza Giustiniano, procedere fino a Viale Martelli e svoltare a sinistra fino a Galleria S. Marco

I nostri orari:

Mattina: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
Pomeriggio: Lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30
Martedì dalle 14.30 alle 16.00
Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00

*Il lunedì pomeriggio in particolare siamo a disposizione per informazioni, consigli, incontrare i lettori. Negli altri giorni la segreteria è comunque a completa disposizione.

Recapiti:

tel. 0434-21941
fax 0434-20.82.58
e-mail:
uicpn@uiciechi.it;
redazione@uicpordenone.org